MicroleaseMicrolease ha annunciato oggi di essere stata nominata Distributore Autorizzato di GW Instek in Inghilterra, Irlanda e Italia. Microlease ha già una solida esperienza come Distributore di strumentazione Keysight e Viavi nel Regno Unito e di Keysight in Italia, ed offre una gamma completa di soluzioni tra cui la vendita di strumenti nuovi e ricondizionati di qualità, il noleggio, le soluzioni finanziarie e la gestione dei beni.

Raffaele Gatta, Direttore Vendite Europa di Microlease, commenta: “GW Instek è conosciuta in tutto il mondo per l'alta qualità ed il buon prezzo di alimentatori, oscilloscopi ed altri strumenti, e siamo lieti di essere stati scelti come distributori ufficiali. Siamo sicuri che questa nuova gamma di stumenti di test attirerà nuovi clienti soprattutto nel mercato educazionale. Contiamo che con l'aggiunta di GW Instek il nostro portafoglio di distribuzione si amplierà verso nuove aree, per esempio quella degli strumenti per le prove di sicurezza elettrica.”

Ha continuato: “L'aggiunta di GW Instek è parte del piano strategico di Microlease, volto a consolidare le capacità e le competenze sviluppate con grandi marchi in tutto il mondo, e ad estendere i servizi di distribuzione. Il nostro piano di crescita è articolato lungo tre direttrici: crescere dove già siamo presenti grazie a un miglioramento continuo della nostra offerta, crescere attraverso l'offerta di nuovi brand, crescere ampliando la nostra presenza geografica in nuovi paesi.”

Erik de Jong, Direttore Vendite, Europa per GW Instek ha aggiunto, “Microlease è un'organizzazione estremamente professionale, che vanta un team altamente esperto e qualificato e rapporti consolidati con tutti i clienti. L'enorme diffusione di Microlease nel mercato della strumentazione, permette di offrire a tutti i clienti una vasta gamma di opzioni per l'approvvigionamento di strumenti di test e misura. Siamo molto entusiasti del potenziale di Microlease nel portare a GW Instek nuovi clienti che al momento non sono ancora stati raggiunti.”

L'aggiunta di GW Instek sottolinea l'impegno da parte di Microlease ad essere un fornitore completo di soluzioni di test, con la capacità di offrire strumenti nuovi e ricondizionati attraverso una vasta gamma di soluzioni finanziarie, tra cui leasing, noleggio e rent-to-buy. Microlease ha a disposizione per la vendita tutto il parco strumenti GW Instek composto da oltre 300 strumenti, tra cui oscilloscopi, sorgenti di segnale, alimentatori e contatori digitali. Inoltre, l'investimento nello stock delle linee più richieste, permetterà la spedizione di molti ordini il giorno stesso. Microlease ha già a disposizione strumenti selezionati GW Instek per il noleggio.

Precisa Gatta: "Distribuendo più marchi avremo l'opportunità di intercettare clienti nuovi, ai quali potremo proporre non solo l'acquisto di nuova strumentazione, ma anche le modalità alternative all'acquisto che sono parte integrante della nostra offerta. Inoltre, un più ampio catalogo di strumenti ci offrirà la possibilità di attuare iniziative di cross-selling che beneficiranno tutte le marche distribuite, fermo restando la nostra intenzione di rimanere dei distributori tecnici, capaci di spiegare a fondo ai clienti le caratteristiche dei prodotti guidandoli nella scelta migliore per soddisfare le loro esigenze specifiche." 

Categoria: Accordi

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook