www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Multimetro RS Pro di RS ComponentsRS Components ha annunciato di aver inserito nella gamma RS Pro più di 500 prodotti professionali a prezzi accessibili, destinati al mercato degli strumenti di misura.

Il marchio dei prodotti, che in precedenza facevano parte della linea ISO-TECH, è stato cambiato per rafforzare il catalogo RS che comprende più di 40.000 prodotti industriali e componenti elettronici di qualità elevata, con prezzi competitivi.

Questa iniziativa rappresenta un definitivo consolidamento di tutti i prodotti RS a marchio RS Pro. Questo marchio, presentato nel febbraio 2016, è stato creato con l’obiettivo di offrire un mix di qualità, prestazioni e valore. Tutti i prodotti della gamma riportano il sigillo di approvazione RS, a conferma del superamento di numerose prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione.

Gamma di strumenti RS Pro di RS Components

L’offerta comprende multimetri resistenti all’acqua, luxmetri digitali, fonometri e oscilloscopi digitali ad alte prestazioni, in grado di offrire funzioni avanzate, generalmente garantite da apparecchiature molto più costose. La garanzia in dotazione a tutti i prodotti ha una durata massima di tre anni e copre eventuali difetti materiali e di fabbricazione.

Kurt Colehower, Presidente di RS Pro, ha dichiarato: “Il rebranding da ISO-TECH a RS Pro rappresenta una risposta diretta alle esigenze dei nostri clienti. Il marchio RS Pro ci consente di adeguare i nostri strumenti di misura alle necessità della clientela e di ampliare la nostra offerta. L’impegno di RS Pro è dare ai clienti la possibilità di scegliere qualità e prestazioni a prezzi contenuti e gli strumenti di misura RS Pro oggi sono una parte fondamentale della famiglia di prodotti a marchio RS Pro”.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione