www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Axie logoSono state recentemente pubblicate le prime specifiche ufficiali del nuovo sistema standard per la realizzazione di sistemi di misure e collaudo ad alte prestazioni AXIe (AdvancedTCA Extensions for Instrumentation and Test).

Grazie alla pubblicazione da parte dell'associazione AXIe Consortium delle specifiche AXIe 1.0 Base Architecture Specification e AXIe 3.1 Semiconductor Test Specification, si avvicina la disponibilità commerciale dei primi prodotti conformi a questo nuovo importante standard.

Esempi di strumenti a standard AXIeRicordiamo che AXie Consortium ha tra i suoi fondatori Agilent, Aeroflex e Test Evolution, che intendono promuovere una nuova modalità di realizzazione di sistemi automatici di collaudo modulari ad alte prestazioni che sfrutti il più possibili gli standard esistenti, come AdvancedTCA per la dimensione delle schede, LXI per i protocolli di connettività, IVI per driver software e PXI per gli strumenti virtuali.

 

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti