Registratore dati Astro-Med DMX-8000Astro-Med ha presentato un registratore dati portatile con architettura interna modulare dotato di schermo touch a colori da 12 pollici e un'interfaccia utente molto intuitiva.

Le modalità di visualizzazione sono molto flessibili e facilemente personalizzabili dall'utilizzatore. Oltra a classica visualizzazione continua tipica dei registratori dati, è possibile visualizzare anche valori puntuali come un multimetro o forme d'onda in modalità oscilloscopio, oltre che i risultati delle misure automatiche eseguite sui segnali campionati.

Le diverse versioni dell'unità base e i diversi moduli di acquisizione disponibili consentono di adattare la configurazione alle proprie esigenze attivando fino a 16 canali di acquisizione, che supportano velocità di campionamento fino a 200 kHz e numerosi tipi di ingressi, da quelli isolati per tensioni elevate a quelli per termocoppie.

Con un peso intorno a 9 kg e le sue dimensioni compatte, lo strumento può anche essere trasportato agevolmente per effettuare misure sul campo.

La capacità di memoria interna è di ben 160 GB, alla quale si può affiancare quella di memorie di massa esterne o collegabili attraverso l'interfaccia Ethernet integrata.

Categoria: Acquisizione dati

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook