Analizzatore di segnali radio TV Gsertel HexylonL'analizzatore portatile Hexylon realizzato da Gsertel è uno strumento di nuova generazione dedicato all'analisi dei segnali radiotelevisivi progettato per rispondere alle esigenze del mercato professionale.

Spicca l'interfaccia utente di nuova generazione, pensata per rendere semplice e intuitivo l'utilizzo dello strumento anche nelle attività di misura a analisi più complesse.

Grazie allo schermo multitouch da 8" e all'ambiente di lavoro progettato sin dall'inizio per supportare i comandi con ii gesti, ogni operazioni risulta naturale, mentre la possibilità di aggiornare il firmware anche dopo l'acquisto permette di garantire a lungo l'investimento in prospettiva dell'evoluzione dei nuovi standard.

Analisi su segnali DVB-TOltre a tutte le misure classiche sui vari standard per le diffusione di segnali radio e TV, Hexylon funziona anche da analizzatore di spettro con eccellenti caratteristiche di rapidità e supporta alcune funzioni di misura specifiche sviluppate da Gsertel come PDP v2 (Path Delay Profile), per l'analisi dettagliata dei fenomeni dovuti agli echi.

Lo strumento si integra in modo nativo con uno spazio di archiviazione sul cloud, dove gli operatori possono archiviare le memorizzare le misure svolte, oltre che scaricare aggiornamenti e configurazioni su canali e impianti di trasmissione.

L'analizzatore Hexylon funziona praticamente con tutti gli standard di diffusione oggi utlizzati, come DVB-T, DVB-T2 v1.3.1, DVB-T2 lite, DVB-H. DVB-T2-MI, ISDB-T/Tb. DVB-S, DVB-S2, DVB-S2 multistream, DSS DVB-C, QAM Annex A, B, C., DVB-C, DVB-H, analogico (PAL, NTSC, SECAM) FM, DAB, DAB+, ma l'architettura dello strumento permetterà l'ulteriore espansione quando necessario.

Analisi di spettro e spettrogrammaTra le tante funzionalità di misura prevista, segnaliamo la rappsentazione grafica del MER di ogni portante, il grafico a cascata (spettrogramma) per valutare sinteticamente l'evoluzione delle qualitàd del segnale nel tempo osservando un'ampio spettro di frequenza, l'analisi dei pacchetti T2-MI su connessioni ASI o IP, misure specifiche su pacchetti e protocolli IP (TSoIP), e UDP/RTP, compresi velocità netta, tempo di interarrivo, pacchetti persi,parametri FEC e altri.

I flussi di contenuti possono essere visualizzati e analizzati in tempo reale a livello di Transport Stream con la presentazione di tutti i servizi e le relative tabelle di parametri.

Categoria: RF e Microonde

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook