www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Matrice di commutazione a basso PIM serie LPSUAWT Global ha presentato una nuova famiglia di prodotti dedicata alla commutazione di segnali a radiofrequenza di alta potenza garantendo una ridotta intermodulazione passiva (PIM).

La serie di matrici di commutazione LPSU può gestire segnali con potenze fino a ben 100 W ed è stata progettata per facilitare il test di apparati dove sono richieste più sorgenti di segnali affetti da PIM per collaudare e caratterizzare componenti multiporta e antenne.

Con le matrici di commutazione LPSU di AWT Global si possono combinare misure di parametri S e di PIM multibanba che coinvolgono segnali di alta potenza, senza per questo dover collegare più volte le differenti sorgenti di segnali affetti da PIM nell'esecuzione delle prove.

La matrici di commutazione a basso PIM serie LPSU sono disponibili nella configurazione 5x6 e 1x4 e garantiscono un livello di intermodulazione residua di soli -163 dBc (@ 2x20 W) sulla gamma di frequenze di funzionamento compresa da 700 a 2700 MHz.

Le matrici possono essere usate in molteplici attività di collaudo e caratterizzazione di sistemi di comunicazione radio, in particolare con sistemi ad antenne multiple e dispositivi multiporta.

Caratterizzazione di sistemi multiporta

La perdita di inserzione tipica è di 1,2 dB, la perdita di ritorno di 3 dB e l'isolamento di 50 dB, anche per segnali fino a 100 W di potenza.

Le matrici di commutazione possono essere controllate tramite i comandi SCPI attraverso un collegamento Ethernet o wireless. Su un rack standard da 19” occupano un'altezza di 4 unità (4U)

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti