www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di protocollo per PCI Express 4.0Teledyne LeCroy ha annunciato la disponibilità di un analizzatore di protocollo capace di catturare, registrare e analizzare i segnali conformi alle specifiche del bus PCI Express (PCIe) 4.0.

Lo strumento Summit T416 presentato dall'azienda americana consente la cattura dati segnali trasmessi con velocità fino a 16 GT/s e su fino a 16 corsie contemporaneamente.

Insieme allo strumento exerciser Summit Z416 presentato precedentemente dal Teledyne LeCroy e dedicato alla generazione di segnali PCIe 4.0, il nuovo analizzatore consente ai progettisti di sistemi digitali di verificare accuratamente il funzionamento delle più recenti versioni di componenti e sistemi conformi alle specifiche PCIe 4.0.

L'analizzatore di protocollo Summit T416 ha un buffer interno con una capacità di ben 128 GB e permette di affrontare attività di verifica e debug su segnali fino a 16 GT/s e con un parallelismo fino a 16 corsie.

Lo strumento può essere controllato da remoto tramite un qualunque sistema Windows mediante la porta USB e Ethernet a 1 Gb/s, oltre a poter essere sincronizzato con altri modelli di analizzatori di protocollo ad alta velocità della stessa Teledyne LeCroy.

L'analizzatore Summit T416 supporta tutte le funzioni di decodifica necessarie per interpretare le diverse varianti applicative del protocollo, tra cui NVM Express (NVMe) e SATA Express, oltre al protocollo di gestione definito dalle specifiche NVM Express Management Interface (NVMe-MI).

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti