1612-Keysight-M9010A-1Kesyight amplia ancor di più la sua già vasta offerta di strumentazione modulare introducendo nuovi modelli di cestelli porta schede adatti alle diverse versioni del bus PXIe, che arricchiscono la scelta a disposizione dei clienti in base alle esigenze di capacità e di rapporto prezzo/prestazioni richieste.

I tre nuovi modelli di chassis PXIe presentati da Keysight comprendono: un cestello Gen 3 a 10 slot ad alte prestazioni, un cestello Gen 1 a 5 slot economicamente molto conveniente e un cestello Gen 2 a 18 slot riprogettato rispetto a quello già esistente per offrire nuove funzionalità e un alimentatore più potente.

Ottimizzato per garantire prestazioni elevate e grandi capacità di raffreddamento, il cestello per bus PXIe Gen 3 a 10 slot Keysight M9010A garantisce le caratteristiche elettriche e termiche necessarie per ospitare i moduli PXIe più potenti. Si tratta di una versione più compatta e più economica rispetto al modello di punta a 18 slot M9019A destinato alle applicazioni di ricerca e sviluppo più avanzate.

Backplane PXIe Gen 3Grazie alle caratteristiche del bus PXI Gen3, con questo tipo di cestelli è possibile garantire uno scambio di dati con un PC esterno con una velocità continuativa di ben 16 GB/s.

Il cestello PXI Gen3 a 10 slot M9010A ha un backplane ibrido che permette di ospitare collegamenti x8 PCIe a in ciascuno slot e un collegamento (doppio) x24 (two-link) allo slot di sistema.

Altre caratteristiche peculiari di questo chassis sono il sistema di raffreddamento particolarmente silenzioso, la presenza di due connessioni di trigger SMB sul pannello frontale che permettono di accedere alle linee PXI Trig (0:7) del bus, il pulsante di avvio dell'alimentazione che permette di coordinare la sequenza di accensione in configurazioni di grandi dimensioni e un sistema di alimentazione di elevata capacità per erogare la potenza necessaria ai moduli PXIe.

Cestello PXie Gen 1 a 5 slotIl cestello PXIe M9005A a 5 slot è particolarmente adatto per realizzare sistemi di collaudo compatti ed economici, ad esempio analizzatori di reti vettoriali con un numero non particolarmente elevato di porte.

Le caratteristiche più significative dello chassis M9005A comprendono un modulo di sistema integrato con interfaccia di collegamento a un PC esterno, tre alloggiamenti per moduli ibridi e due alloggiamenti per moduli PXIe con prestazioni del backplane di classe Gen 1, x1.

Il cestello PXIe Gen 2 a 18 slot M9018B è una soluzione particolarmente conveniente per realizzare sistemi di collaudo di grandi dimensioni quando non sono necessarie le maggiori prestazioni offerta dal bus PXIe di classe Gen 3.

Cestello PXIe Gen 2 Kesyight M9018BIl modello M9018B è la versione rinnovata del precedente modello M9018A e offre un backplane Gen 2 tutto ibrido con un mix di collegamenti x4 e x8 e ciascuno slot, un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni, due connessioni di trigger SMB sul pannello frontale che permettono di accedere alle linee PXI Trig (0:7) del bus, il pulsante di avvio dell'alimentazione che permette di coordinare la sequenza di accensione in configurazioni di grandi dimensioni e un nuovo alimentatore di maggiore capacità per erogare la potenza necessaria ai moduli PXIe di nuova generazione.

Categoria: ATE

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook