BenchVue 3.5Keysight ha pubblicato una nuova versione di BenchVue, il pacchetto software di semplice utilizzo che permette di controllare a distanza gli strumenti di misura e di automatizzare le sequenze tramite un comune PC senza dover ricorrere ai linguaggi di programmazione tradizionali.

La nuova release BenchVue 3.5 potenzia ancor di più le funzioni che facilitano l'automazione dell procedure di collaudo grazie a sequenze di base semplici e flessibili.

Tramite l'app Test Flow di BenchVue è possibile creare sequenze di test personalizzate nel giro di pochi minuti che possono combinare attività di cattura e di analisi dei dati.

Le numerose app disponibili in BenchVue 3.5Il software BenchVue 3.5 supporta variabili e funzioni matematiche e, per facilitare l'eventuale programmazione degli strumenti, è prevista l'integrazione di Command Expert Sequences, che offre una flessibilità ancora maggiore per la definizione delle sequenze.

Con BenchVue 3.5 sono state introdotte da Keysight anche nuove app che supportano i generatori di segnali e i contatori universali, nonché la serie di analizzatori di spettro palmare FieldFox.

In totale, gli strumenti di Keysight ora supportati da BenchVue superano i 450 modelli.

Categoria: Pluriuso

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook