www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sonda di corrente ad Teledyne LeCroy CP030ATeledyne LeCroy ha presentato le sonde di corrente ad elevata sensibilità CP030A e CP031A compatibili con tutte le sue principali famiglie di oscilloscopi.

Le nuove sonde garantiscono una sensibilità che arriva fino a 1 mA/div dando la possibilità di misurare con l'oscilloscopio correnti da qualche mA a intensità continuative fino 30 Arms e correnti di picco fino a 50 A utilizzando la stessa sonda.

Grazie alle loro piccole dimensioni, queste nuove sonde ben si prestano alle misure sulle moderne schede elettroniche di potenza piene di componenti ravvicinati.

Pinza adatta a conduttori fino a 5 mmLa pinza della sonda, sufficientemente piccola da poter essere utilizza anche in spazzi ridotti, consente di ospitare conduttori con un diametro fino a 5 mm.

Le sonde Teledyne LeCroy CP030A e CP031A, rispettivamente con una larghezza di banda di 50 MHz e 100 MHz, garantiscono una precisione di 1% DC e una grande accuratezza anche alle basse frequenze.

Le sonde CP030A e CP031A non richiedono un alimentatore esterno, in quanto sono in grado di prelevare l'energia necessia al loro funzionamento direttamente dall'interfaccia ProBus presente negli oscilloscopi di Teledyne LeCroy.

L'interfaccia ProBus, oltre a erogare l'alimentazione alle sonde, permette di scambiare automaticamente informazioni tra sonda e strumento, così che sulle tracce possono apparire forme d'onda calibrate in Ampere dai quali l'oscilloscopio può estrapolare misure automatiche già espresse in Watt.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione