www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di qualità del segnale Anritsu MP1800AGli analizzatori di qualità del segnale MP1800A di Anritsu supportano ora anche il più recente standard USB3.1 Gen2 per effettuare i test sui ricevitori.

Il pacchetto composto dalla soluzione USB3.1 Receiver Test Solution con l'adattatore G0373A e il software per la misura si segnali seriali ad alta velocità MX183000A permette di effettuare sia i test di conformità e le prove di tolleranza al jitter sui segnali standard USB 3.1 Gen1 (5 Gbit/s) e Gen2 (10 Gbit/s).

Le prestazioni richieste dalle interfacce USB sono oggetto di crescenti esigenze ed aspettative. Perdita di propagazione, jitter, compatibilità tra differenti apparecchiature e garanzia di integrità del segnale sono solo alcuni dei molti requisiti da tenere in considerazione nelle verifiche di conformità e la caratterizzazione dei bus di comunicazione più veloci.

L'analizzatore di qualità dei segnali Anritsu è un Bit Error Rate Tester (BERT) modulare in grado di supportare misure di interfacce a banda larga multicanale fino a 32 Gbit/s. Per garantire una fedele riproducibilità delle misure sui ricevitori USB3.1 Gen2, vengono utilizzate forme d'onda di stimolo di estrema qualità anche ad altissima velocità.

Sistema completo per test ricevitori USB 3.1 

La combinazione tra l'adattatore G0373A e l'analizzatore di qualità del segnale MP1800A è in grado di supportare la generazione dei segnali richiesti dai test usi ricevitori USB3.1 oltre che le misurazioni di BER. Il software MX183000A controlla il sistema di misura basato sullo strumento MP1800A connesso all'adattatore G0373A, al fine di importare e controllare i segnali test per il ricevitore e visualizzare i risultati della misurazione BER.

La combinazione dei prodotti MP1800A, G0373A e MX183000A permette di ottenere una soluzione completa per effettuare prove sui ricevitori USB3.1 in grado di garantire una elevata riproducibilità e misure automatizzate grazie al software di automazione di Granite River Labs, che consente di ridurre notevolmente il carico di lavoro rispetto ai classici test manuali.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti