www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

James TruchardJames Truchard, cofondatore di National Instruments e suo amministratore delegato (CEO) da sempre, ha annunciato che dal 1 gennaio 2017 andrà in pensione, pur mantenendo il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione della società.

Suo successore è stato nominato Alex Davern, irlandese quarantanovenne attuale Chief Operating Officer (direttore generale) e Chief Financial Officer (direttore amministrativo) della società.

Truchard ha commentato, "Ho 73 anni e ritengo sia il momento giusto di lasciare l'incarico di CEO della società. Ho lavorato con Alex Davern da oltre 20 anni, che ha dimostrato di essere un leader eccezionale e un ottimo stratega con una lunga storia di successi che ne testimoniano le qualità. Ho totale fiducia in Alex e in tutti gli altri membri dell'alta direzione di NI, che sapranno continuare a far crescere la società grazie alle capacità di innovazione che la contraddistinguono sin del primo giorno."

James Truchard fondò National Instruments insieme a Jeff Kodosky nel 1976 partendo dal classico garage di casa. La società fu quotata in Borsa nel 1995 ed è oggi una multinazionale che genera un fatturato di oltre 1 miliardo di dollari con 7.000 dipendenti in tutto il mondo.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti