resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Bandiera italianaSi può progettare in Italia dell’elettronica che viene apprezzata in tutto il mondo?

Abbiamo dovuto venire fino in Texas per scoprirlo e siamo lieti di condividere la notizia: il più bravo fornitore dell’anno di National Instruments è stato Efore, l’azienda multinazionale con sede principale in Finlandia che ne 2013 ha acquisito le attività dell’italiana Roal Eletronics.

Best Supplier of the Year AwardNational Instruments utilizza nei suoi cestelli PXI che ospitano la strumentazione modulare gli alimentatori progettati sulle colline marchigiane nei laboratori di ricerca e sviluppo di Efore, che vengono poi prodotti nei siti produttivi globali di Encore e forniti alla multinazionale americana.

È un piacere constatare che lavorando bene e con entusiasmo si possano realizzare prodotti elettronici che vengono apprezzati sul mercato e sono capace di superare barriere e pregiudizi: ideare elettronica competitiva in Italia si può.

Complimenti vivissimi a tutto il team di Efore.

Categoria: Opinioni

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook