resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

R5500 con software VSA integratoLa soluzione combinata composta dal sistema di monitoraggio delle spettro in tempo reale R5500 di ThinkRF e dal software di analisi dei segnali modulati 89600 VSA di Keysight Technologies permette di affrontare anche le più articolate applicazioni di monitoraggio e analisi di segnali a radiofrequenza, in particolare per le organizzazioni governative e le aziende operanti nel settore della difesa e aerospao.

Il celeberrimo software per la demodulazione e l'analisi dei segnali vettoriali 89600 VSA di Keysight è stato integrato direttamente all'interno dello strumento per il monitoraggio dello spettro in tempo reale R5500 di ThinkRF.

Progettato per faciliatare il monitoraggio a distanza dello spettro radioelettrico anche utilizzando più dispositivi dislocati in vari punti sul territorio, lo strumento R5500 è dotato di un'interfaccia di rete standard GigE capace di inviare dati fino a 360 Mbit/s, effettuare misure spazzolando lo spettro ad una velocità di 28 GHz/s con risoluzione (RBW) di 10 kHz e 40 MHz (IBW) in tempo reale.

Demodulazione e analisi vettorialeL'integrazione del software 89600 VSA di Keysight permette di analizzare qualunque tipo di segnale standard o personalizzato, tra cui 5G, LTE-Advanced, LTE, WLAN 802.11ac, 802.11n, 802.11a/b/g, WiMAXTM, Bluetooth, RFID AM, FM, PM, BPSK, QPSK e molti altri formati di modulazione.

Molteplici segnal di tipo diverso tra loro possono essere visualizzati e caratterizzati singolarmente grazie alle potenti funzioni di visualizzazione e misura supportate dal sotfware, con la possibilità di correlare eventi e segnali acquisiti contemporaneamente da più strumenti connessi in rete.

Categoria: RF e Microonde

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook