resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di protocollo USB Teledyne LeCroy Voyager M310CTeledyne LeCroy ha presentato il nuovo pacchetto applicativo Power Delivery Compliance Suite per il suo analizzatore di protocollo USB 3.1 Voyager M310C.

Basato sulle specifiche Power Delivery (PD) Compliance Plan v1.0, questa serie di test automatici permette agli sviluppatori di verificare la conformità di sistemi e chipset con le specifiche della più recente generazione dell'interfaccia USB che supporta l'alimentazione di carichi di potenza.

Integrato all'interno della piattaforma di test Voyager M310C USB 3.1 di Teledyne LeCroy, il pacchetto Power Delivery Compliance Suite utilizza degli script di emulazione per simulare il comportamento di un dispositivo USB con alimentazione PD. Il sistema può inviare o rispondere ai messaggi PD analizzando al contempo le risposte ottenute dal dispositivo in prova.

La comunicazione avviene direttamente sui cavi con connettore Type-C e permette di ottenere dei rapporti di prova documentati in modo totalmente automatico.

Basata sulla stessa architettura aperta utilizzata nella suite di test USB 3.1 Link Layer di Teledyne LeCroy, la soluzione PD Compliance Suite comprende anche tutte il codice sorgente relativo alle prove da effettuare sull'interfaccia, affinché gli sviluppatori possano facilmente modificarlo per adattarlo eventualmente ad ogni loro particolare esigenza specifica.

Decodifica di protocollo e traccia di tensione e correnti sul bus di alimentazioneIl pacchetto Power Delivery Compliance Suite esegue tutti i test previsti dalle specifiche Chapter 5 physical layer, Chapter 6 protocol layer e Chapter 7 power supply descritte nello standard USB Power Delivery 2.0.

Lo strumento può emulare una sorgente da 100 Watt o un carico da 100 Watt e verificare anche la capacità dei dispositivi PD di passare alternativamente tra le due modalità di funzionamento.

Inoltre, il sistema fornisce l'andamento in tempo reale l'andamento delle tensioni e correnti rilevate sul bus per verificare la correttezza delle transizioni del sistema di alimentazione e delle temporizzazioni.

Categoria: Analizzatori logici

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook