www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Rack preconfigurati di National InstrumentsNational Instruments ha annunciato una nuova linea di prodotti/servizi dedicata al settore del collaudo automatico denominata ATE Core Configuration.

In sostanza, l'azienda americana darà la possibilità ai suoi system integrator di poter ricevere in tempi breve un rack completo di struttura meccanica, sistemi di alimentazione, protezioni elettriche e accessori, pronto per essere poi personalizzato e configurato.

"Il nostro obiettivo è quello di rendere ancora più produttivi i nostri partner, facendoli concentrare sulle loro competenze specifiche, legata alla conoscenze dei clienti e del settore applicativo a cui si rivolgono", spiega Adam Foster, Senior Product Marketing Manager di National Instruments responsabile dei sistemi di collaudo automatico.

"Con i nostri rack ATE Core Configuration noi siamo in grado di fornire nell'arco di appena una o due settimane una piattaforma completa per l'integratore. Il vantaggio per l'integratore è duplice: da un lato può interagire con un interlocutore unico, anziché rivolgersi a vari fornitori per assemblare struttura meccanica, sistemi di protezione elettrica, alimentatori, UPS e così via, dall'altro noi possiamo essere rapidissimi nelle consegne, in quanto grazie alle economie di scala avremo sempre disponibile a magazzino tutto quanto serve per costruire la struttura di base di un rack per sistemi di collaudo".

Esempio di configurazioneI rack preconfigurati offerti da National Instruments sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze degli integratori partner e sono disponibili in due taglie dimensionali.

Per ciascun rack tramite un sistema di configurazione fruibile via web è possibile specificare esattamente che cosa si vuole includere nella fornitura, dai sistemi di alimentazione a quelli di sicurezza, dai cestelli PXI alle singole schede di misura, dalle ventole di raffreddamento agli accessori meccanici per facilitare il montaggio.

Il risultato finale è un rack precollaudato rispondente alle migliori pratiche del settore e garantito da National Instruments.

 

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti