resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Alimentatori programmabili Preen AFV-PGli alimentatori programmabili da laboratorio Preen (AC Power Corp) della serie AFV-P hanno un eccellente rapporto qualità prezzo e sono in grado di erogare un'uscita in corrente alternata decisamente pulita con un distorsione inferiore allo 0,3% a 50/60 Hz.

Disponibili in quattro taglie di potenza, 600 VA, 1250 VA, 2500 VA e 5000 VA, possono erogare tensioni continue oppure alternate da 0 V to 310 V con una frequenza di uscita compresa tra 40 Hz e 500 Hz (estendibile da 15 Hz a 1000Hz).

Forme d'onda d'uscita flessibiliGli alimentatori AFV-P possono essere programmati in modo molto flessibile, in particolare per simulare condizioni di transitorio o disturbi sulla rete elettrica.

Nello spazio di memoria interno è possibile definire fino a 1200 passi di configurazione delle uscite con per creare tensioni di uscita a gradini, a rampa o con qualunque altro tipo di forma controllando la fase da 0 a 360 gradi con la massima liberta.

Grazie all'utilizzo delle più recenti tecniche di conversione PWM, gli alimentatori AFV-P riescono a erogare fino a 4,5 volte la corrente di picco nominale, ad esempio per gestire le prove sulla corrente di spunto.

Sono presenti tutte le più comuni interfacce di collegamento veso il mondo esterno, dal controllo analogico all'interfaccia USB e al collegamento Ethernet, rendendo molto semplice il telecontrollo e l'integrazione all'interno di un sistema di collaudo automatico.

La programmazione dello strumento può avvenire dal pannello frontale dotato di display a colori o da remoto tramite un programma grafico gratuito o il driver per LabVIEW. 

Categoria: Pluriuso

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook