Keysight Technologies ha annunciato di aver esteso il periodo per cui viene garantita l'assistenza dei suoi strumenti di misura non più in produzione, precedentemente commercializzati con i marchi Agilent e Hewlett-Packard (H-P).
La nuova iniziativa denominata ESP (Extended Service Period) risponde ad una diffusa richiesta di dei clienti che hanno la necessità di mantenere in piena efficienza la strumentazione di misura utilizzata in progetti che hanno cicli di vita pluridecennali.
Inoltre, Keysight offre ora dei Piani di Assicurazione della Garanzia pluriennali che permettono di ottenere il massimo delle prestazioni dagli strumenti fino a 10 anni.
Le soluzioni di assistenza ESP vengono personalizzate in base alle specifiche esigenze delle organizzazioni impegnati in programmi a lungo termine e si affiancano alle varie iniziative per facilitare l'evoluzione tecnologica della strumentazione di misura e collaudo.
I Piani di Assicurazione della Garanzia permettono invece di allungare il periodo di copertura della garanzia standard offerta da Keysight, che vale e anni per tutti gli strumenti, estendendolo a cinque, sette o dieci anni.
Entrambe le nuove offerte fanno parte della soluzioni di Keysight dedicate all'intero ciclo di vita dei suoi prodotti, che spaziano dai servizi di taratura a quelli di riparazione.