resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Multimetro digitale Benning per applicazioni industrialiI multimetri digitali MM 6-1 e l'MM 6-2 di Benning sono due strumenti che permettono di misurare il vero valore efficace (True RMS) dei segnali in corrente alternata in modo accurato anche anche in presenza di segnali non sinusoidali.

I due nuovi multimetri sono stati progettati per sopportare impulsi di tensione secondo quanto previsto dalle normative di sicurezza con classificazione CAT III a 1000 V e CAT IV a 600 V. Si tratta di strumenti molto robusti pensati per l'utilizzo in ambienti gravosi, come fabbriche e impianti industriali.

La tecnica di misura True RMS adottata da Benning garantisce notevoli miglioramenti dell'accuratezza di segnali distorti rispetto al metodo tradizionale di misura RMS basato sul valore quadratico medio, indicando correttamente il valore efficace reale di una corrente alternata qualunque sia la sua forma d'onda.

L’uso della funzione AUTO V-LoZ permette invece di sopprimere le tensioni reattive ed impedire letture non accurate causate dalle interferenze. Inoltre la funzione AUTO V-LoZ offre la possibilità di attivare un interruttore differenziale usando le sonde fra le fasi e la terra.

L'involucro dei multimetri Benning MM 6 è dotato di un rivestimento protettivo in gomma che assicura la protezione dagli urti e di un gancio magnetico, che consente di attaccare facilmente lo strumento a superfici metalliche

I due nuovi multimetri Benning MM 6-1 e l'MM 6-2 sono disponibili in pronta consegna da Conrad Business Supplies.

Categoria: Multimetri

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook