resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio WaveSurfer 510Teledyne LeCroy ha presentato il suo nuovo oscilloscopio WaveSurfer 510, uno strumento a 4 canali con una larghezza di banda di 1 GHz che offre una frequenza di campionamento massima simultanea su tutti i canali fino a 10 GS/s.

L'oscilloscopio WaveSurfer 510 utilizza l'intefaccia utente MAUI OneTouch, la soluzione di Teledyne LeCroy progettata specificatamente per facilitare l'interazione con gli strumenti di misura in modo molto naturale tramite i tipici gesti a cui tablet e smartphone ci hanno abituati.

Interfaccia MAUIGrazie alle ampie dimensioni del display, ben 12,1 pollici, lo strumento si presta molto bene per svolgere tutte le classiche attività di debug e analisi sui sistemi elettronici avanzati.

Come da tradizione nel caso di Teledyne LeCroy, anche l'oscilloscopio WaveSurfer 510 può gestire una memoria di acquisizione molto profonda, fino a 32 Mpts, che può essere gestita anche in modalità segmentata per estendere ulteriormente il periodo temporale di acquisizione.

 

Categoria: Oscilloscopi

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook