resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopi Teledyne LeCroy HDO-ATeledyne LeCroy ha presentato la sua nuova gamma di oscilloscopi digitali e a segnali misti ad alta risoluzione HDO4000A, HDO6000A, HDO8000A e MDA800A, caratterizzati da una larghezza di banda compresa tra 200 MHz e 1 GHz e dall'utilizzo dell tecnologia di acquisizione HD4096 a 12 bit.

Si tratta di una tecnologia presentata dall'azienda americana nel 2012 e che tuttora rappresenta una soluzione unica e particolare, che oggi viene ulteriormente potenziata con l'aggiunta di una modalità di campionamento ancora più potente, con un sovracampionamendo di 10 volte.

I nuovi oscilloscopi HDO-A utilizzano infatti la tecnologia 'Enhanced Sample Rate', che automaticamente garantisce una visualizzazione ottimale delle forme d'onda acquisite su tutta la larghezza di banda nominale degli strumenti, anche per i segnali più veloci, grazie a una modalità di interpolazione innovativa.

La frequenza massima di campionamento dei nuovi oscilloscopi serie HDO-A arriva a 10 Gs/s, con una memoria di acquisizione fino a 250 Mpunti per canale con risoluzione verticale di 12 bit.

Inoltre, i nuovi oscilloscopi adottano l'interfaccia utente MAUI OneTouch di ultima generazione, per rendere estremamente semplice e intuitivo l'utilizzo degli strumenti anche quando si eseguono misure e attività di debug particolarmente complesse.

Categoria: Oscilloscopi

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook