resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester intec Argus 162L'azienda tedesca specializzata in strumenti di misura per le telecomunicazioni intec ha presentato un nuovo modello dei suoi tester della serie Argus che permette di verificare la qualità dei collegamenti conformi agli standard VDSL2 profile 35b (noto anche come Super Vectoring) e G.fast.

Per facilitare l'esecuzione di misura su infrastrutture di accesso ibride con cavi in fibra e rame di tipo FTTB, FTTC, FTTH o FTTdp, gli strumenti Argus 162 ed Argus 165 sono equipaggiati anche con uno slot SFP e possono essere configurati per le prove su reti basate su Ethernet o GPON.

Tester Argus 162 di intecIl modello Argus 162 è adatto ad effettuare i test su ogni tipo di rete di accesso oggi sul mercato, dall'ISDN alla RTG, dai circuiti diretti E1 ai collegamenti ADSL2/2+ e VDSL2-Vectoring fino alle infrastrutture in fibra per GPON, LTE e Gigabit Ethernet.

Unito all'interfaccia di espansione Argus Copper Box DVOM, il tester Argus 162 permette di sfruttare appieno tutte le sue funzionalità e può essere anche configurato come access point WLAN per essere telecontrollato dai dispositivi mobili. 

Categoria: Telecom

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook