www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Luciano Vidus e Rosario CirrelliIl Team Giakova ha festeggiato i suoi primi 30 anni all'insegna del gioco di squadra, della passione e del benessere aziendale.

Era il 1993 quando Luciano Vidus e Rosario Cirrelli, dopo una consolidata esperienza nel settore, scelgono di avviare la loro attività di distributore di strumentazione di misura da banco con una marcia in più: la competenza. Fondamentale per offrire non solo un ampio catalogo di strumentazione dei migliori marchi del settore ma anche, e soprattutto, per affiancare i responsabili aziendali con una consulenza tecnica mirata utile per individuare le soluzioni tecnologiche più performanti per le loro esigenze.

Nel 2014 si unisce al team dirigenziale l'Ingegnere Luca Poli,  che porta un ulteriore vantaggio competitivo in Giakova per la preparazione tecnica, la sensibilità commerciale e la forza comunicativa.

30 anni dopo quel 1993, Giakova vanta al completo uno staff di 15 persone tra direzione tecnica - acquisti - assistenza - vendite oltre a un catalogo e-commerce con oltre 10.000 prodotti e a un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001.

Questo traguardo è stato festeggiato nella cornice della Franciacorta dove tutto il team ha vissuto emozioni e aggregazione, prima in pista su Kart velocissimi, hanno imparato il significato di fidarsi l'un con l'altro con la GAB Terapia, la guida al buio. Tutti al volante bendati guidati dalla sola voce del collega copilota. Il giorno successivo in plenaria e infine sul meraviglioso Lago d'Iseo con un tour guidato delle isole.

"Siamo felici e orgogliosi di condividere questo importante traguardo e vogliamo ringraziare il nostro staff, i nostri partner e soprattutto i clienti che ci danno fiducia ogni giorno," hanno affermato i due cofondatori.

SALES MEETING GIAKOVA 30° ANNIVERSARIO

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…