www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

1407 Anritsu_MU909014-btOpenreach, la divisione di BT che gestisce le attività relative alla rete di accesso nel Regno Unito, ha stipulato un contratto con Anritsu finalizzato alla fornitura di apparecchiature per il collaudo di fibre ottiche da utilizzare per l'installazione di reti in fibra ottica ad alta velocità.

Anritsu fornirà oltre 1.000 esemplari dello strumento MT9090A Network Master, che saranno utilizzati per misurare la qualità del cavo in fibra ottica e delle connessioni allo scopo di verificare l'installazione.

“Anritsu è estremamente soddisfatta di essere stata scelta da BT per la fornitura della soluzione Network Master – ha detto Michael Spatny, general manager di Anritsu per la regione EMEA- fatto questo che testimonia la nostra posizione di leadership nel campo delle apparecchiature di test per fibre ottiche e la nostra capacità di supportare BT nell’installazione di reti in fibra ottica avanzate. Ciò è un’ulteriore conferma di una strategia finalizzata a rendere disponibile al mondo industriale apparecchiature per reti a fibre ottiche nuove e innovative, in linea con la tradizione della nostra società”.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti