resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio Agilent InfiniiVision 7000Agilent Technologies ha espanso la propria offerta di oscilloscopi per segnali misti e a memoria digitale con 10 nuovi modelli che compongono la serie di nuova generazione InfiniiVision 7000.

La nuova serie di prodotti Agilent InfiniiVision 7000 offre larghezza di banda fino a 1 GHz, grande profondità di memoria e una velocità di aggiornamento delle forme d'onda senza eguali sul mercato: fino a 100.000 forme d'onda al secondo. Tutti i modelli hanno un display che è il più grande tra i prodotti di questo tipo sul mercato, un LCD XGA da 12,1 pollici. Inoltre, hanno dimensioni compatte con una profondità di soli 18 cm (7 pollici) e un peso di appena 6,4 kg.

Tutti i modelli della serie InfiniiVision 7000 sono dotati del più grande display per questo tipo di prodotti, da 12,1 pollici, il che equivale a circa il 40 per cento di area di visualizzazione in più rispetto agli altri prodotti sul mercato.

I Famiglia di oscilloscopi Agilent InfiniiVision 7000display più grandi sono diventati sempre più importanti poiché gli oscilloscopi di uso generale hanno bisogno di più spazio per visualizzare i segnali digitali e i segnali seriali insieme ai tradizionali canali dell'oscilloscopio. L'aumento delle dimensioni del display è di grande aiuto per gli utilizzatori che devono visualizzare fino a 20 canali simultaneamente con protocolli seriali.

I modelli delle serie InfiniiVision 7000 offrono la più alta velocità di aggiornamento sul mercato, fino a 100.000 forme d'onda al secondo, eliminando due comuni errori che possono causare ai tecnici la perdita di alcune informazioni critiche: la lentezza nella risposta dei controlli quando è attiva la memoria profonda e le tradizionali architetture che sono cieche quando il segnale in prova cambia.

Per i progetti che richiedono misure sia su segnali analogici, sia su segnali digitali, la velocità di aggiornamento è 5.000 volte più alta rispetto agli altri oscilloscopi disponibili. Ciò permette agli utilizzatori di vedere i dettagli critici dei segnali che con gli altri oscilloscopi si perderebbero a causa dei loro più lunghi tempi morti.

Ulteriori informazioni sui nuovi oscilloscopi Serie InfiniiVision 7000 e sulla linea completa di oscilloscopi Agilent sono disponibili all'indirizzo www.agilent.com/find/7000.

Questi prodotti sono stati sostituiti dalla nuova serie di oscilloscopi InfiniiVision 7000B

Categoria: Oscilloscopi

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook