www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Scuola di misura a CavenagoSale piene (nel rispetto del distanziamento), taccuini aperti, strumenti accesi.

Sono ripartite con il tutto esaurito le scuole di misura organizzate da Rohde & Schwarz in collaborazione con BatterFly e Würth Elektronik, una formula di successo che dopo l'edizione forzatamente virtuale dello scorso anno è ritornata a far 'toccare con mano' gli strumenti, abbinando i seminari teorici con le esercitazioni pratiche.

La partecipazione nei numeri massimi consentiti dalle regole Covid è la testimonianza di quanto siano apprezzati questo tipi di eventi, per l'occasione dedicati specificatamente alla tematica delle interferenze elettromagnetiche e alla loro prevenzione.

"È un grande piacere poter tornare a illustrare con un taglio pratico le caratteristiche innovative dei nostri strumenti e le scuole di misura sono un format di evento particolarmente apprezzato da tutti i tecnici che partecipano", spiega Leonardo Nanetti, Sales Manager - Distribution Channel BDM power electronics Europe di Rohde & Schwarz. "Insieme ai nostri partner, ad ogni edizione della Scuola sviluppiamo un tema progettuale e spieghiamo concretamente come affrontarlo con gli strumenti e le tecniche di misura più adatte."

L'occasione è ghiotta per non mancare ai prossimi appuntamenti in programma a fine ottobre a Milano, Bologna e Padova, che saranno dedicati al tema del design di alimentatori switching.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione