www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore parametrico GWInstek GSM 20H10Lo strumento combinato GW Instek GSM-20H10 è un multimetro ad alta precisione 6½ cifre che funziona anche da sorgente di alimentazione DC programmabile estremamente stabile.

Può essere utilizzato come sorgente di tensione, sorgente di corrente, voltmetro, amperometro e ohmmetro, risultando particolarmente adatto per funzionare da analizzatore parametrico per valutare le caratteristiche dei componenti elettronici, sistemi e materiali.

Caratteristica di uscita a 4 quadrantiL'alimentatore programmabile integrato nello strumento GSM-20H10 funziona a quattro quadranti con intervallo di funzionamento compreso tra di ±210 V/±1,05 A e potenza massima 22 W.

Nel primo e il terzo quadrante funziona da alimentatore per fornire energia al carico, mentre nel secondo e quarto quadrante funziona da carico per assorbire energia proveniente dall'esterno.

I valori di tensione, corrente e resistenza possono essere misurati in modo continuo durante il funzionamento in tutti e quattro i quadranti con una precisione tipica dello 0,012% e una risoluzione di 1 µV/10 pA/10 µOhm.

Il modello GSM-20H10 supporta una frequenza di campionamento fino a 50.000 punti/secondo, che permette di analizzare accuratamente tutti i parametri caratteristici di un dispositivo in prova.

Grazie al suo ampio schermo da 4,3 pollici, tutte le impostazioni di misurazione, i parametri e i risultati possono essere visualizzati in modo completo e chiaro sul pannello frontale.

Inoltre, la comoda funzione SDM (Source Delay Measure) permette di ritardare il campionamento quando il segnale cambia, per evitare che un segnale instabile venga catturato e causi errori di valutazione.

Per facilitare le caratterizzazioni parametriche sono già previste quattro modalità di uscita in sequenza integrate (scala lineare, scala log, SRC-MEM, personalizzata), che possono supportare fino a 2500 punti di uscita.

Sequenze di uscita programmabili

Per proteggere il dispositivo in prova da tensioni e correnti eccessive, lo strumento GSM-20H10 mette a disposizione le modalità OVP/OTP, che intervengono su soglie di temeperatura e valori di tensioni programmabili.

Inoltre, tutti i comandi di programmazione remota a standard SCPI inviabili tramite le interfacce integrate RS-232, USBTMC e LAN sono compatibili al 100% con quelle utilizzate con la ben nota famiglia di analizzatori parametrici Keithley 2400.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione