www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sensore di corrente residua LEM CDSRLEM ha lanciato un nuovo prodotto della sua famiglia di sensori per il monitoraggio delle correnti residue CDSR, che ora è disponibile con tre tipi di uscita: fault output, SPI bus, e analog output.

Il nuovo prodotto può essere utilizzato per offrire un maggiore livello di sicurezza e affidabilità a wallbox per la ricarica in corrente alternata e ai relativi cavi di ricarica.

Sensore LEM CDSRIl sensore LEM CDSR permette di proteggere le wallbox per la ricarica in AC da 3,3 a 22 kWOltre rilevare la corrente dispersa, il nuovo sensore CDSR LEM riduce le interferenze elettromagnetiche, aiuta la manutenzione preventiva, migliora l'affidabilità dei caricabatterie AC per veicoli elettrici e offre agli utenti dei sistemi di ricarca una maggiore fiducia nei sistemi di sicurezza e protezione dai malfunzionamenti.

Basato sulla tecnologia Fluxgate di LEM, il nuovo sensore CDSR di LEM è un misuratore di correnti residue (RCM) di tipo B.

Conforme agli standard internazionali IEC 62752/62955/UL 2231, la famiglia di sensori CDSR è adatta per proteggere i sistemi di ricarica AC da 3,3 a 22 kW ed è offerta sia in versione monofase che trifase.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…