resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di spettro ottico Exfo FTBx-5255La famiglia di analizzatori di spettro ottico FTBx-5255 è stata progettata per Exfo per rispondere e tutte le esigenze di verifica e collaudo sul campo in tempo reale dei collegamenti ottici, anche alle più alte velocità di linee previste dagli standard più recenti.

Lo strumento è stato pensato per rendere possibile il controllo e il monitoraggio delle reti in modo non intrusivo, mantenendo la piena operatività delle rete ottica, misurando il rapporto di segnale/rumore ottico (ONSR) sui segnali, un importante indicatore per garantire le corretta qualità del servizio erogato.

Spettro di un segnale otticoGrazie ai nuovi strumenti di EXFO, gli operatori di rete o i fornitori di servizi informatici possono mantenere attivi i collegamenti utilizzando per la misure i moduli ricetrasmettitori in banda O e in banda L per misurare il parametro ONSR sui collegamenti da 10 G e 400G in sistemi di trasmissione CWDM.

Gli strumenti della famiglia FTBx-5255 sono disponibili in formato portatile, FTB-2, FTB-2 Pro e FTB-4 Pro, oppure in formato rack per applicazioni da laboratorio, LTB-8.

Categoria: Telecom

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook